Tempo di decisioni – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.24

Ascolta episodio
Ultimo Swing negli States – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.28

Si avvicina la fine della Regular Season e Leo e Pasquale, i conduttori di Quello Sporco Ultimo Podcast, iniziano a tirare le somme della Italian Football League 2023, che si sta apprestando a ultimare la sua prima fase.
La prima parte è dedicata ai possibili scenari che le squadre ancora coinvolte nella lotta ai Playoff possono incontrare, oltre a discutere sulle tre squadre già certe di avanzare alla prossima fase, ovvero Parma, Firenze e Ancona.
Si parla anche della notizia che ha coinvolto Frogs Legnano e Stainless Steel Warriors, che recupereranno l’incontro della Week 10 rinviato per maltempo in una partita infrasettimanale che regala molte difficoltà a entrambe le squadre.
La seconda parte è invece dedicata alle partite della Week 11, che vedranno otto delle nove squadre del campionato sfidarsi tra loro in match importanti in vista della classifica finale, tra primo posto in lizza tra Guelfi e Panthers e la sfida per i piazzamenti dal quarto al sesto posto, con quattro squadre ancora in corsa.
Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Quello Sporco Ultimo Podcast