Continua la strada verso Toledo – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.25

Ascolta episodio
Ultimo Swing negli States – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.28

Nella puntata odierna di Quello Sporco Ultimo Podcast Leo e Pasquale analizzano la situazione della Italian Football League 2023 alla fine della Regular Season, con la Bye Week che serve a tirare le somme delle dodici settimane di gioco.

La prima parte è dedicata alla polemica che si è creata in merito alla partita che non si è giocata a Valsamoggia tra Stainless Steel Warriors Emilia e Frogs Legnano, in una situazione complicata per entrambe le squadre. Il match è stato vinto a tavolino dalla formazione di casa dopo le sanzioni arrivate dalla FIDAF, che ha deciso di far pagare 4500 Euro tra multa e risarcimento danni alla formazione lombarda.

Nella seconda parte tocca invece parlare della situazione che le sei squadre rimaste affrontano prima dell’inizio della postseason in programma settimana prossima con il Wild Card Round che vedrà di fronte gli Skorpions Varese contro i Rhinos Milano e i Dolphins Ancona contro i Ducks Lazio.

In conclusione di puntata, anche un approfondimento sulla CEFL e sull’impegno dei Panthers Parma in territorio francese contro i Flash de La Courneuve, gara valevole come semifinale del torneo europeo.

Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Quello Sporco Ultimo Podcast