Questione di numeri – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.23

Ascolta episodio
Questione di numeri – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.23

Si avvicina la fine della Regular Season, e Quello Sporco Ultimo Podcast torna in onda per ricapitolare quanto avvenuto nell’ottava settimana della stagione per la Italian Football League, con il solito stile ironico, scanzonato e competente.

Poche sorprese nelle gare della Week 8, con i Rhinos Milano che, non senza problemi, chiudono la pratica Stainless Steel Warriors in una gara combattuta e con un cambio in regia che ha stravolto la partita.

A Parma, dove i Panthers hanno battuto i Frogs Legnano, è il nuovo import Audie Omotosho a salire in cattedra con una grande prestazione, contro un Eystin Salum che fa il bello e il cattivo tempo dei lombardi da entrambi i lati del campo.

A Paliano, in provincia di Frosinone, i Ducks Lazio cadono di nuovo, questa volta contro gli Skorpions Varese, capaci ancora di stupire sia con i loro import, che con il lavoro di gruppo che ha caratterizzato il cammino dei ragazzi di Nick Holt quest’anno.

Leo e Pasquale vi aspettano sulla loro sideline e su tutte le piattaforme per una nuova puntata del podcast targato The Shield Of Sports dedicato al mondo del Football Americano.

Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Quello Sporco Ultimo Podcast