Ultimo Swing negli States – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.28

Ascolta episodio
Ultimo Swing negli States – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.28

Nella ventottesima e ultima puntata della seconda stagione di Quello Sporco Ultimo Podcast, Pasquale, oggi accompagnato dal “Maestro Gufo” di TSOS, Michael Lelli, discute di quanto avvenuto nella prima finale della Italian Football League giocata negli Stati Uniti e vinta dai Panthers Parma sui Guelfi Firenze in un match quasi dominato dalla formazione ducale dopo un primo tempo di marca neroargento.

La prima parte è dedicata all’analisi e alle considerazioni sulla finale giocata settimana scorsa, che ha incoronato gli emiliani per la sesta volta come campioni d’Italia e come migliore squadra nel panorama italiano del Football.

La seconda parte è dedicata alle nostre previsioni in vista della stagione 2024, con tutte le squadre messe nel mirino in base a quanto fatto vedere quest’anno, con un piccolo occhio di riguardo verso la Seconda Divisione, che questa settimana incorona la sua regina tra Lions Bergamo e Aquile Ferrara, con una di queste, o forse entrambe, che avranno l’opportunità di salire in IFL il prossimo anno.

Non mancano ovviamente i saluti finali per una stagione che, come sempre, ha regalato tanti protagonisti, gioie, dolori e tanto Football giocato lungo lo Stivale.

Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Quello Sporco Ultimo Podcast