O LA VAR O GLI ARBITRI! SI CHIUDE IL GIRONE D’ANDATA – TSOS Racconta la Serie A 19° giornata 2023/24

Ascolta episodio
Sérgio Paulo DOVE NON DEVE SBAGLIARE IL BOLOGNA 2024/25 - TSOS Racconta la Serie A 36°giornata 2023/24 da Conceição: questo il nome più caldeggiato al momento per il dopo-Pioli dopo la rivolta del tifo rossonero che ha portato al NOPetegui. Potrebbe essere il nome giusto? Ad 1 mese esatto dalla scadenza per la presentazione della lista dei convocati per Euro2024 cerchiamo un po' di capire chi potrebbero essere i migliori candidati a portare alta la nostra bandiera. La lotta salvezza signore e signori: che analisi! I nostri consueti e fantastici servizi sul Futsal, LaLiga, Premier League, Serie B, C e D. Questo e tanto altro in questo nuovo episodio di TSOS Racconta la Serie A!
Odiamo ammettere che quest’anno è difficile non parlare di regolamento, di arbitri e soprattutto di VAR. Ma di fronte all’oggettività di certi episodi valutati in maniera molto soggettiva, non sappiamo più come fare. Finisce un girone di andata troppo chiacchierato, forse uno dei peggiori degli ultimi anni, ma questo è un parere strettamente personale.
Sta di fatto che la corsa al campionato è ufficialmente un duello tra Inter e Juventus con i primi in vantaggio sui secondi per 2 sole lunghezze.
Il Milan sembra al momento ben saldo al terzo posto mentre la tonnara di squadre che vanno dalla quarta alla decima posizione è incredibile.
Come ogni episodio avremo interventi inerenti al Futsal, Premier League, Bundesliga, La Liga, Serie B e Serie C.
Bentornati in questo nuovo episodio di TSOS Racconta la Serie A!
Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

TSOS Racconta la Serie A