DOVE NON DEVE SBAGLIARE IL BOLOGNA 2024/25 – TSOS Racconta la Serie A 36°giornata 2023/24

Ascolta episodio
Sérgio Paulo DOVE NON DEVE SBAGLIARE IL BOLOGNA 2024/25 - TSOS Racconta la Serie A 36°giornata 2023/24 da Conceição: questo il nome più caldeggiato al momento per il dopo-Pioli dopo la rivolta del tifo rossonero che ha portato al NOPetegui. Potrebbe essere il nome giusto? Ad 1 mese esatto dalla scadenza per la presentazione della lista dei convocati per Euro2024 cerchiamo un po' di capire chi potrebbero essere i migliori candidati a portare alta la nostra bandiera. La lotta salvezza signore e signori: che analisi! I nostri consueti e fantastici servizi sul Futsal, LaLiga, Premier League, Serie B, C e D. Questo e tanto altro in questo nuovo episodio di TSOS Racconta la Serie A!

La notizia del giorno è il ritorno in Champions League dopo ben 59 anni del Bologna. Ma la domanda che ci siamo fatti è: in virtù delle varie voci che vedono già Thiago Motta e Zirkzee in partenza, cosa deve e non deve fare la società rossoblu?
Siamo vicini alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: si può reputare sufficiente e salva la stagione dei bianconeri se dovessero alzare il trofeo?
Como e Parma in Serie A, zona salvezza e i vari servizi sul Futsal, La Liga, Premier League, Serie D e altro ancora in questo nuovo episodio di TSOS Racconta la Serie A!
Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

TSOS Racconta la Serie A