LA SECONDA STELLA DELL’INTER – TSOS Racconta la Serie A 33°giornara 2023/24

Ascolta episodio
Sérgio Paulo DOVE NON DEVE SBAGLIARE IL BOLOGNA 2024/25 - TSOS Racconta la Serie A 36°giornata 2023/24 da Conceição: questo il nome più caldeggiato al momento per il dopo-Pioli dopo la rivolta del tifo rossonero che ha portato al NOPetegui. Potrebbe essere il nome giusto? Ad 1 mese esatto dalla scadenza per la presentazione della lista dei convocati per Euro2024 cerchiamo un po' di capire chi potrebbero essere i migliori candidati a portare alta la nostra bandiera. La lotta salvezza signore e signori: che analisi! I nostri consueti e fantastici servizi sul Futsal, LaLiga, Premier League, Serie B, C e D. Questo e tanto altro in questo nuovo episodio di TSOS Racconta la Serie A!

L’Internazionale Milano è Campione d’Italia per la ventesima volta. Giornata storica poiché entra nell’elitè delle squadre europee ad aver vinto almeno 20 campionati, il tutto poi sancendo la matematica vittoria battendo nel derby di Milano il Milan di uno Stefano Pioli che sembra oramai a fine di un comunque, anche se costellato di alti e bassi, fantastico ciclo. Chi sarà quindi il prossimo allenatore dei rossoneri?
Stessa domanda che si fanno anche all’ombra del Vesuvio dove il Napoli di Calzona stecca ancora e malissimo con un Empoli che vede la salvezza sempre più vicina. Come verrà rivoluzionata la squadra per la stagione che verrà?
Dire che la zona salvezza è entusiasmante è dir poco: Hellas Verona, Cagliari, Lecce ed Empoli sembrano avere quel qualcosa in più, ma dare per finite Frosinone, Sassuolo ed Udinese (fresca di esonero di Cioffi con conseguente subentro di Fabio Cannavaro) è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Servizi su Futsal, LaLiga, Premier League, Serie B, C e D a cura del nostro superteam per non farci e farvi mancare nulla.
Questo e tanto altro in questa nuova puntata di TSOS Racconta la Serie A!
Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

TSOS Racconta la Serie A