Over The Top Rope S7E1: A Potenza nasce la Premium Championship Wrestling

Ascolta episodio
TAOMAN, il nuovo che avanza - Over The Top Rope S7E7
Rocky Laurita, wrestler e Promoter nato a Potenza è tornato, dopo diversi anni, ospite di Over The Top Rope per presentare al meglio la sua nuova creatura, la Premium Championship Wrestling. Durante la puntata, Rocky ha parlato del progetto molto ambizioso che c’è dietro la PCW. Infatti il Promoter lucano, dopo un lavoro di svariati anni, vuole rendere questa promotion come un punto di riferimento per il wrestling europeo. Laurita ha più volte ricordato, durante la puntata, di aver fatto tesoro degli errori compiuti in passato come promoter e si ritiene più che maturo per poter raggiungere il successo e gli obiettivi che si è prefissato con questa nuova realtà.
Rocky ha anche ribadito di essere diventato un wrestler migliore rispetto ad alcuni anni fa, grazie ai seminari ed ai match che ha potuto fare con wrestler del calibro di Johnny Storm e Doug Williams.
Il 15 ottobre ci attende il debutto della Premium Championship Wrestling e le premesse per un buon debutto ci sono tutte: abbiamo un torneo, partecipanti da diverse parti del mondo e c’è pure un Mr. X che tira le fila della promotion. Staremo a vedere cosa ci offrirà questa nuova realtà del Sud Italia

 

Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Over The Top Rope