Seconda parte del Best Of di Over The Top Rope. Dopo il primo frullato di emozioni ecco l’ultimo recap dedicato al 2022. I nostri canali di distribuzione sono i soliti, ogni piattaforma MP3 è adatta per ascoltare OTTR; Spreaker, Spotify, Google & Apple Podcast, Amazon Music e molte, molte altre.
Nel Best Of di Over The Top Rope potrete ascoltare le migliori risposte, le più esilaranti o le più significative, date durante l’anno, dai vari ospiti che si sono alternati a chiacchierare con il nostro Direttore Yuri Martinelli.
Uno spaccato di due stagioni, precisamente parte della quinta e della sesta, nelle quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di avere veramente tanti ospiti, molti anche venuti dall’estero, grazie alla collaborazione di Elia Giuliani aka Bruno Giuliani. Infatti non dimentichiamoci le presenze di LJ Cleary, Session Moth Martina e del simpatico arbitro Foxy. Oltre allo spettacolo offerto dai wrestler fuori dalla penisola abbiamo avuto anche la fortuna di avere i nostri connazionali e porta bandiera, Francesco Akira e Mambo Italiano ed i grandissimi Max Peach e Matt Disaster. Nemesi, Rosselfie, Fabio Romano e la “sfida” tra Flavio Augusto e Adriano sono solo gli ultimi, in ordine cronologico, di una grande lista, ingrandita anche dalla graditissima presenza dei Promoter, come ad esempio, Fabio Tornaghi ed Enea Boscolo che hanno promosso al meglio i loro show.