Fabio Romano, una vita dedicata al wrestling: Over The Top Rope S6E2

Ascolta episodio
Stryke Hellwig, un GM non proprio ordinario - Over The Top Rope S7 E20

Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo del wrestling "Made in Italy".
Pazzo Podcaster, per il sito mi trovate su Game of RAW, What's Next, TSOS Racconta la Serie A e Over The Top Rope.
Orgogliosamente Speaker della ASD Sangiovannese 1927 (Serie D)
#SUPPORTITALIANWRESTLING

Over The Top Rope apre le porte a Fabio Romano, giovane wrestler capitolino che ha cominciato a far parlare di sé da un paio d’anni. Nonostante la giovane età, Fabio è nell’ambiente da più di cinque anni ma ha cominciato a mettere il suo nome nella mappa solo da quando ha deciso di fare i bagagli ed andare in Inghilterra ed allenarsi.
Romano ha dovuto, da subito, fare i conti con la vita, affrontando la pandemia di Covid mentre era totalmente solo in terra straniera. Nonostante tutto, Fabio si è fatto un nome in Hustle Wrestling, aiutando anche altri suoi colleghi a trovare spazio la da lui.
Il giovane wrestler ê anche tornato in Italia per mostrare i suoi miglioramenti esibendosi in SIW, con la quale si sta prodigando per instaurare un rapporto proprio con la Hustle ed in Break Pro Wrestling.
Proprio nella promotion romana di Andrea Ballarin, Romano ha dato prova di grande interpretazione, affrontando Luke Astaroth in un “Davide vs Golia” mai fuori moda.
Fabio ci ha raccontato anche dei fondamentali insegnamenti dell’ex WWE Sid Scala e di quanto lui abbia appreso da una personalità così versatile e abile anche nella produzione dei match come ha anche dimostrato quando è stato in Italia

 

Condividi il podcast!
Commenta!

Altro da questo podcast

Subscribe

Over The Top Rope